Chi è Thales eSecurity

Proteggiamo i dati più sensibili al mondo da oltre 40 anni

Chi è Thales eSecurity

Thales eSecurity è un'azienda leader in soluzioni e servizi di sicurezza dati che offre affidabilità ovunque le informazioni vengano create, condivise o salvate. Ti aiutiamo a garantire la sicurezza e l'affidabilità dei dati aziendali e governativi in qualsiasi ambiente, on-premise , nel cloud, nei datacenter e in ambienti big data, senza riduzione dell'efficienza operativa. La sicurezza non soltanto riduce il rischio, ma consente la realizzazione di iniziative digitali che ormai permeano la nostra vita di tutti i giorni: denaro digitale, identità elettroniche, assistenza sanitaria, veicoli connessi a Internet e all'Internet delle cose (IoT) e addirittura gli elettrodomestici.

Thales fornisce tutto quello di cui un'azienda necessita per proteggere e gestire i suoi dati, le identità e la proprietà intellettuale e soddisfa gli obblighi di conformità normativa grazie alla crittografia, alla gestione avanzata delle chiavi, alla tokenizzazione e al controllo degli utenti privilegiati, nonché gli standard più elevati di certificazione per soluzioni ad elevato grado di garanzia. Gli esperti di sicurezza in tutto il mondo si affidano a Thales per accelerare la trasformazione digitale della loro azienda in totale sicurezza. Thales eSecurity fa parte di Thales Group.

Opportunità di lavoro con Thales eSecurity Trova le posizioni aperte, scopri di più sulla nostra cultura e incontra il nostro team Cerca posizioni aperte
Guarda la nostra demo interattiva Esplora
Richiedi una demo Live Richiedi
Contatta un esperto Contattaci